Mi rifaccio viva per augurare a tutti noi un futuro che ci consenta di riprendere a viaggiare” -con queste parole di augurio Vittoria Cisonno, direttrice de “La Puglia è Servita” e del Consorzio Movimento Turismo dell’olio- si rivolge alla vasta platea degli amici della Puglia per AUGURARE A TUTTI BUON FERRAGOSTO.

Questo Ferragosto è sicuramente diverso dagli altri anni ma la voglia della ripresa e la ripartenza porta Vittoria a lanciare un augurio di speranza. Un augurio che vale doppio perchè arriva da una vera pioniera del turismo del vino e dell’olio. Se infatti la regione Puglia in questi ultimi anni è diventata una delle mete turistiche più ambite d’Italia il merito va attribuito proprio a Vittoria.

E nel messaggio augurale Vittoria Cisonno continua…

Carissimi,

dopo un lungo silenzio dovuto alla pandemia e all’impossibilità di organizzare attività degne di essere annunciate utili al vostro lavoro. Riprendere a raccontare i nostri territori, gli orti, le colture e le bellezze paesaggistiche e visitare i centri storici e i monumenti che disegnano la Puglia. 

Riprenderemo ad organizzare eventi e a offrirvi novità di progetti nuovi già in cantiere.

Buon futuro a tutti

Vittoria Cisonno”.