Il Manifesto di GUSTOH24: il quotidiano che presenta, giorno per giorno, il ricchissimo mosaico colorato del Made in Italy

Parma 13 febbraio 2021. GUSTOH24 scandisce, come un orologio d’altissima precisione, il tempo di tutto, proprio tutto, quello che avviene nel variegato mondo dell’Italian Food.

GUSTOH24 sforna dall’alba al tramonto di tutti i santi giorni,  feste comprese, notizie-notizie-notizie, e ancora notizie, che riguardano la produzione agricola, le filiere artigianali e agroindustriali, la distribuzione che mette al centro il consumatore, la cucina italiana degli chef e quella delle famiglie del mondo.

Ed ecco che l’innovativo giornale online GUSTOH24 permette a tutti, e in  ogni ora del giorno, di leggere,  confrontare e meditare su un menu in costante aggiornamento.

Una lunga, si direbbe lunghissima poiché è infinita, tavola di una gourmetteria imbandita con garbo per il consumatore consapevole. Di più, è il consumatore consapevole stesso  che ogni giorno aggiunge un posto a tavola. Infatti, GUSTOH24 lo costruiamo pazientemente, con curiosità, sapidità e chiarezza,  ogni giorno insieme ai lettori e ai protagonisti dell’agroalimentare e della distribuzione del Belpaese.

GUSTOH24 diventa, quindi, il film quotidiano sulle eccellenze gastronomiche italiane con una puntuale narrazione che di ora in ora si arricchisce di storie particolari che vanno poi a comporre un grandissimo e ricchissimo mosaico colorato del Made in Italy. Una particolare attenzione sarà riservata alla filiera alimentare della provincia di Parma: un distretto di eccellenza, attento all’innovazione ma rispettosa della tradizione.

Gustoh24 con tutte le novità della transizione ecologica

GUSTOH24 vuole diventare anche la vetrina bio più completa, affidabile e di qualità della attesa, e incoraggiata da più parti, transizione ecologica che va dai semi alla tavola e viceversa, solcando i campi agricoli, i sistemi produttivi, la distribuzione, il commercio, l’alimentazione sana di tutti giorni. Senza dimenticare la gestione ecologica dello scarto fino  alla rigenerazione dello scarto stesso.

Dunque, la telecamera di GUSTOH24 ha zoom su ogni dettaglio dello sviluppo sostenibile, per il quale sono di fondamentale importanza l’aspetto alimentare e i sistemi che permettono di produrre il cibo per nutrire l’umanità, senza lasciare indietro nessuno.  

Cibo di qualità e salute sono nelle portate che GUSTOH24 recapita ogni giorno nelle case di chi sa  fare e gustare scelte etiche

Buon appetito.

Il “Qr code” di GUSTOH24 per le Notizie sulla Sostenibilità

Leggere QUI

Cari compagni di viaggio….

…presto lanceremo un progetto internazionale dedicato a Parma Capitale della Cultura Italiana 1920 + 21

Leggete qui

Francobollo per Parma Capitale Cultura Italiana 2020 + 21