Il 6 Novembre 2023, scopriremo i nomi delle 10 Lady che si sfideranno a Lady Amarena Italia 2023 presso il Marriott Park Hotel Rome

Si sono concluse lo scorso 23 ottobre le iscrizioni alla nuova edizione del contest di Fabbri 1905 dedicato alle signore della miscelazione.

Il 6 Novembre 2023, scopriremo i nomi delle 10 Lady che si sfideranno a Lady Amarena Italia 2023 a Roma il 29 novembre presso il Marriott Park Hotel Rome. Nell’occasione non manca la presenza di un Grande presentatore, Spiridione Ripaldi, grande amico della Fabbri 1905, sarà il Direttore Artistico e conduttore dell’evento. Nella foto di copertina a Catania il 1° Concorso Regionale “Lady Amarena Junior 2022”.

Spiridione Ripaldi, Direttore Artistico e conduttore dell’evento romano

La finale italiana a Roma il 28 novembre 2023

Le finaliste si contenderanno la vittoria del titolo italiano nella Notte delle Stelle, in programma a Roma il 28 novembre al Marriot Park Hotel. La gara si svolgerà tra due altri importanti eventi per il settore miscelazione del Belpaese: il Convegno nazionale Aibes, il 27 e 28 novembre, e il nazionale Iba, il 29 novembre e il primo dicembre.

Si ricorda che nell’atto conclusivo della gara le concorrenti dovranno dare prova di tutta la loro abilità nell’arte della miscelazione, ma anche della capacità di raccontare e conquistare il pubblico di esperti, il tutto in diretta e rigorosamente in lingua inglese.

Ospiti di onore della serata alcune delle barlady trionfatrici del concorso, quali la campionessa mondiale in carica Linh Nguyen, Federica Geirola, Lady Amarena Italia 2021-22  Noemi Marras e Jessica Fletcher, rispettivamente Lady Amarena Switzerland e Spain 2021-22.

Verso Lady Amarena italiana 2023

L’ evento che si terrà a Roma avrà luogo tra due momenti importanti per il settore: il Convegno nazionale AIBES (che si terrà 27 e 28 novembre) e il nazionale IBA (29 novembre e primo dicembre), così da aggiungere ulteriore prestigio alle celebrazioni. Continua su Gustoh24.