Vivi un’esperienza esclusiva nel VIP Village del Gran Premio

Parmacotto – Partner ufficiale di Ducati Corse – presenta il concorso on pack “Vinci il GP a Misano con Parmacotto”

Parmacotto e Ducati Corse corrono insieme! Da sempre attento ai valori più autentici dello sport, Parmacotto Group ha scelto di diventare partner ufficiale di Ducati Corse e per tutti gli appassionati delle due ruote lancia un nuovo concorso on-pack con l’obiettivo di offrire un’esperienza d’eccellenza in occasione della tappa di Misano, seconda gara italiana del MotoGP.

La meccanica dell’iniziativa prevede due possibilità di vincita. Fino al 16 agosto 2023, acquistando i prodotti in vaschetta Parmacotto selezionati, è possibile accedere al sito web dedicato all’iniziativa (vincimisanoconparmacotto.it) e vincere premi firmati Ducati, tramite instant win giornaliere. Non solo, a seguito di un’estrazione finale, i più fortunati potranno vincere 2 biglietti per il VIP Village del Gran Premio di Misano, in programma dall’8 al 10 settembre prossimi.

La parola a Gaia Gualerzi, Direttore Marketing e Sviluppo Internazionale Parmacotto Group

“Al fine di consolidare ulteriormente la collaborazione che quest’anno ci vede al fianco di Ducati Corse, abbiamo scelto di premiare i nostri consumatori più fedeli con un’esperienza MotoGP a 360°. Vogliamo dedicare questa iniziativa – supportata da un piano media integrato che vede coinvolti web, stampa e radio con la voce di DJ Ringo – a tutti gli appassionati di corse che si riconoscono nei valori più autentici dello sport, alla base della collaborazione con Ducati Corse”. Con l’obiettivo di supportare l’iniziativa a 360°, sono state attivate diverse leve di comunicazione: da un’importante pianificazione radio, che abbiamo integrato con il mezzo Spotify per raggiungere nuovi target, ai mezzi più classici quali website, stampa, digital, social media, press office & media relation. Infine partirà nelle prossime settimane un’importante in storeactivation sui principali centri commerciali con una brandizzazione dedicata all’interno del punto vendita. Sostiene Gaia Gualerzi, Direttore Marketing e Sviluppo Internazionale Parmacotto Group.

Parmacotto Group
Con i suoi brand – Parmacotto, Parmacotto Selection, Boschi Fratelli e Parmacotto LLC negli USA – Parmacotto Group firma e produce un’offerta completa di salumi sicuri ed equilibrati: cotti, stagionati e avicoli caratterizzati da un’attenta selezione delle materie prime. All’interno dei suoi 4 siti produttivi, metodi e ricette tradizionali incontrano processi innovativi e all’avanguardia nel rispetto dei più elevati standard qualitativi. Oggi, grazie alla sua vocazione all’export, Parmacotto Group è in grado di rispondere anche alle esigenze dei mercati internazionali, mettendo il suo know-how a disposizione delle esigenze dei consumatori in Europa e America. Con un approccio che mette il benessere delle persone al centro, il Gruppo ha intrapreso un percorso concreto verso la sostenibilità chiamato #FeelinGood.