“C’era il mondo!”. E in questo caso, nel senso letterale del termine! Con questa la frase si apre una nota stampa diffusa da Sigep.
160 i Paesi presenti a quest’ultima edizione di SIGEP, che ha chiuso i battenti lo scorso mercoledì dopo 5 entusiasmanti giornate all’insegna del business e del networking, confermando la manifestazione come un punto di riferimento imprescindibile per tutta la community del Foodservice dolce.

Internazionalità, quindi, ma ancheinnovazione e sostenibilità: sono state queste le parole chiave dell’edizione 2024, a partire dalle novità proposte dagli espositori e dagli eventi che hanno animato le diverseArene tematiche, fino ad arrivare allInnovation District, il nuovo grande progetto che ha ospitato laVision Plaza, l’Area Start-Up, e lInnovation Award, riconoscimento assegnato ai progetti più innovativi presenti in fiera.

Grande spazio anche alla formazione con il progetto Sigep Academy, che ingloba Sigep Giovani e Sigep per le scuole. L’ultima giornata ha visto, infatti, la partecipazione di 3.250 studenti da 70 scuole alberghiere e istituti professionali per un educational tour che ha abbinato la formazione pratica all’interazione con le aziende.

Lo speciale di GUSTOH24 per SIGEP IEG 2024

Per leggere tutte le Notizie di Gustoh24, cliccare  QUI
Dal Sigep Gian Marco Centinaio e Andrea Babbi rilanciano la campagna per il riconoscimento della Cucina Italiana Unesco

I prossimi appuntamenti di Sigep nel mondo

Nicola Fabbri, Francesco Lenoci e Michele Magli
Il ministro Francesco Lollobrigida con i dirigenti della FIC, Alessandro Circiello e Rocco Pozzulo