Primo appuntamento giovedì 21 marzo a Roma dalle 10 nella prestigiosa Sala Baldini di Piazza Campitelli 9
Gli Stati Generali della Sostenibilità riparte in questo 2024 con tanti appuntamenti prestigiosi a cominciare da quello che si terrà a Roma il 21 marzo. Il format del progetto è stato ideato dal giornalista economico Massimo Lucidi, presidente della Fondazione E-Novation per promuovere e condividere una cultura della conoscenza e della consapevolezza basata su un nuovo rapporto uomo – società.
È un incontro periodico e itinerante nel Paese in cui i temi dell’economia circolare, del rapporto con l’ambiente, del futuro delle città, della sostenibilità economica e sociale sono posti “dal basso” cioè dai territori e dalle persone in termini di buone pratiche e di storie che meritano di essere conosciute e valorizzate quali esempi da seguire e incoraggiare. A sostenere in primis l’iniziativa c’è l’Osservatorio Nazionale Amianto il cui presidente, l’avvocato Ezio Bonanni, è anche editore del “Giornale dell’ambiente” e condivide la mission di “promuovere sempre e in ogni luogo la cultura della vita”.
Il programma del Convegno del 21 marzo 2024 a Roma
La lettera di Massimo Lucidi
Cari Amici e Colleghi, ecco il programma completo di un evento da non perdere. Avrete la possibilità di prendere tanti appunti, conoscere persone nuove e avere diverse opportunità di business. Merito dei nostri partner che crescono.
*Vi aspettiamo giovedì 21 a Roma dalle 10 nella prestigiosa Sala Baldini di Piazza Campitelli 9.
È previsto il pranzo.
*Alle 15 i lavori riprendono nella vicina Piazza Benedetto Cairoli, 117 nel monumentale Palazzo San Carlo ai Catinari.*
Per chi di Voi potrà partecipare alla cena di Gala e l’opportunità di proseguire insieme i lavori al Pontificio Ateneo di Sant’Anselmo, venerdì 22 marzo in Via di Porta Lavernale 17 dalle ore 10.
Saluti e buon lavoro. Massimo Lucidi