Il Grand Hotel di Rimini, icona di eleganza e fascino inaugurata nel 1908 e dichiarata monumento nazionale nel 1994, vi invita a trascorrere le festività pasquali nell’albergo intrinsecamente legato alla memoria del Maestro Federico Fellini e immortalato nel celebre film “Amarcord”. 

Un soggiorno per immergervi nella storia del Grand Hotel e usufruire dei suoi servizi a cinque stelle. Il ristorante La Dolce Vita vi aspetta per il Grand Buffet di Pasqua accompagnato dalle note musicali del pianoforte e per la rinomata Colazione Belle Epoque. È l’occasione perfetta anche per rilassarsi al Centro Benessere con le sue speciali proposte e scoprire il percorso museale dedicato all’Albergo dei Sogni.

Le parole del GHR

Deliziatevi con un pranzo di Pasqua o una cena negli storici saloni, ora sede del rinomato Ristorante La Dolce Vita. Qui, al vostro stesso tavolo, illustri personaggi come capi di Stato, regine, principesse, attori, luminari della medicina e capi religiosi hanno condiviso momenti unici. 

Il Gelato nel Piatto dello chef del GHR Claudio Di Bernardo

La proposta comprende:

  • Soggiorno Esclusivo: Pernottamento nelle affascinanti camere in stile liberty del Grand Hotel con trattamento a scelta tra pernottamento e prima colazione, mezza pensione o pensione completa

  • Colazione a 5 Stelle: Un’esperienza unica che va oltre il pasto, è un risveglio magico. Gli storici saloni del Grand Hotel offriranno una colazione avvolta in un’atmosfera suggestiva, con proposte dolci e salate, un autentico inno al buongiorno che soddisfa ogni desiderio.

  • Aperitivo di benvenuto: celebrate il vostro arrivo con un raffinato aperitivo, il preludio ideale per iniziare il vostro soggiorno con stile.

  • Il pranzo di Pasqua: Le Grand buffet di Pasqua” è un eccezionale pranzo di Pasqua a buffet creato dall’estro dell’Executive Chef Claudio di Bernardo, una sinfonia di sapori unica per celebrare la Pasqua. Le note avvolgenti del pianoforte renderanno questo momento ancor più magico, creando un’atmosfera unica e incantevole (bevande escluse). Scopri il menu.

  • Cena raffinata con menu a la carte al Ristorante “La Dolce Vita”, un’esclusiva proposta culinaria servita in 4 portate (bevande escluse).

  • Ingresso al Museo Fellini: Un’immersione nella storia di Federico Fellini attraverso l’accesso esclusivo al Museo Fellini, una ventata di creatività cinematografica. 

Vivete un’esperienza pasquale unica al Grand Hotel di Rimini: storia, creatività e lusso in un’atmosfera senza tempo. Prenotate ora e lasciatevi avvolgere dalla magia della nostra proposta indimenticabile. Per prenotare QUI.

La padrona di casa del GHR, Paolo Batani, e Simona Ventura