MartinoRossi, azienda italiana fondata agli inizi degli anni 50, specializzata nella produzione di ingredienti e prodotti funzionali, a base anche di legumi, è tra i vincitori della 23esima edizione di Brands Award, evento promosso dalle testate di settore Gdo Week e Mark Up.  Il premio New Entry (la sezione speciale che candida i prodotti lanciati nei primi mesi del 2022 e che hanno ricevuto un’ottima accoglienza dal mercato) è stato vinto con Beamy, mix plant-based per la preparazione di burger, polpette e macinati 100% vegetali, come “miglior prodotto plant-based”.

La capacità di interpretare i nuovi trend di mercato

È la conferma di come sia apprezzato e premiante l’impegno di MartinoRossi verso l’innovazione sostenibile, che ci porta a proporre sul mercato un’ampia varietà di ingredienti e prodotti tutti senza glutine, senza soia, senza Ogm e plant-based, sfruttando le potenzialità e gli ottimi valori nutrizionali delle nostre materie prime, legumi e cereali in primis– ha dichiarato  Stefano Rossi, ceo di MartinoRossi, ritirando il premio-. I mix plant-based Beamy sono il risultato della continua ricerca e della capacità di interpretare i nuovi trend di mercato e investire nello sviluppo di prodotti buoni, genuini e con etichetta corta, in ottica di sostenibilità ambientale”.

Lo chef Fabrizio Barontini con le farine Artisan

Farine Artisan by MartinoRossi, presentate dallo chef Barontini 

La linea Artisan, una linea composta da farine di legumi, granelle e polente, nata per rispondere alle esigenze dei professionisti della ristorazione e del food service. (leggere su Gustoh24)

Brands Award 2022, il premio di Mark Up e GDOWeek: tutti i premiati

Si è svolta nei giorno scorsi la 23ma edizione di Brands Award, il premio annuale che Gdoweek e Mark Up organizzano in collaborazione con Iri e Toluna per decretare i Top Brand a livello di performance tra 35 prodotti di largo consumo in nove categorie. Premiate anche 34 new entry…(continua a leggere su Gustoh24).