Alle fiere di Parma alla scoperta di tantissime vetrine di dolcezza firmate Fabbri 1905

Fabbri 1905, la storica azienda bolognese, si è presentata in grande stile all’ edizione 2022 di  Cibus, Salone internazionale dell’agroalimentare, che si è appena conclusa.

L’area Fabbri 1905, al padiglione 6 stand H010, è stata suddivisa in tante vetrine e in tre universi: Gelateria, Pasticceria e Beverage, i visitatori e i buyer si sono così trovati davanti ad un vero e proprio “Gran Tour” nell’arte del dolce per immergersi nei nuovi trend del Fuoricasa – salute ed edonismo – e riscoprire i «grandi classici».

Le foto sono a cura di Ennio Barbieri by Gustoh24

Il benessere può essere allegro e colorato, specie se arricchito dal tocco magico dell’Oriente: l’estate 2022 firmata Fabbri 1905 ha il gusto dissetante di Cocco e Cardamomo, ultimo nato della famiglia di Sciroppi Speziati (Arancia e Curcuma, Lime Limone e Zenzero, Te Matcha e Frutti Rossi), e della Fragola Zero, lo sciroppo senza zucchero dal gusto fresco, estivo e con la più alta percentuale sul mercato di vero succo di frutta.  

Fabbri 1905 a Cibus 2022

Dall’Oriente, per affiancare la storica Amarena

Ancora una volta Fabbri 1905 sceglie la strada dell’innovazione con l’interpretazione italiana di una delle spezie più amate del mondo, lo Zenzero. E alle fiere di Parma si presenta con…

Zenzero Fabbri – Zenzero e Sciroppo” 

Bevande, ma non solo: sotto i riflettori delle fiere di Parma lo “Zenzero Fabbri – Zenzero e Sciroppo, il gioiello contemporaneo e melting pot della famiglia Fabbri, che affianca l’intramontabile e inimitabile Amarena Fabbri. 

Tre nuovi Top Fabbri

Golosità e fantasia infine al servizio degli amanti del dolce con tre nuovi Top Fabbri: Choco Fondente, perché cerca il gusto deciso del vero fondente, Pistacchio per chi ama il classico e Top Acero per chi sogna l’America.