Una lettera annuncia che “Fa’ la cosa giusta!” posticipa l’edizione del 2022

Cari lettori di Terre, nelle ultime settimane i nostri colleghi dello staff di Fa’ la cosa giusta!, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, hanno monitorato attentamente la situazione generale valutando l’opportunità di posticipare di qualche settimana l’edizione di Fa’ la cosa giusta!, prevista originariamente per l’11-13 marzo.

Non è stato semplice prendere una decisione: da una parte la voglia di esserci ed esserci al più presto per dare un segnale importante e rimettere in moto il nostro lavoro e quello dei nostri compagni di viaggio, dall’altra la volontà di garantire la realizzazione di una fiera che non fosse solo una replica di quanto sospeso ormai due anni fa, ma “una meraviglia”, per citare i membri dello staff.

Abbiamo deciso quindi di accettare l’opportunità dataci da FieraMilano di posticipare Fa’ la cosa giusta al week end del 29 aprile – 1 maggio (domenica) 2022, una data che porta con sé un significato profondo.

Sarà un’edizione di rinascita, arricchita da contenuti e progetti che sapranno raccontare al meglio il nostro impegno in termini di sostenibilità, attenzione al pianeta e alla comunità.

Tra le novità anche il restyling dei padiglioni fieristici, realizzato in questi mesi da FieraMilano, con la creazione di nuovi spazi e ampie sale convegno.

Orari: dalle 9 alle 20.

Per scoprire tutte le novità e programmare la vostra visita seguite i canali social di Fa’ la cosa giusta! e iscrivetevi alla newsletter dell’evento, su falacosagiusta.org

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: