Finisce l’avventura di “Sapori” e comincia quella de “Il Gusto”

Esce oggi alle 12 Ilgusto.it, il nuovo hub multimediale delle testate del gruppo Gedi (Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX, Messaggero Veneto, Il Piccolo, Gazzetta di Mantova, Il Mattino di Padova, La Provincia Pavese, La Tribuna di Treviso, La Nuova di Venezia e Mestre, Corriere delle Alpi e La Sentinella del Canavese) che si occuperà di cibo, vino e di tutto il mondo del turismo enogastronomico.

Dal 21 aprile online e dal 22 nella sua versione cartacea, “I piaceri del Gusto”

Abbiamo raccolto -scrivono in una nota stampa- le ricette per la ripartenza di Ana Roš, Giannola Nonino, Massimo Bottura, Alain Ducasse, René Redzepi, Raf e Max Alajmo, Carlo Petrini e di tanti altri protagonisti del pianeta gusto. Ognuno lancia la sua sfida, la sua proposta. Abbiamo in esclusiva le analisi e le ricerche di Roberta Garibaldi e gli interventi inediti di donne e uomini dell’enogastronomia italiana”.

Il portale, diretto dal giornalista de La Stampa Luca Ferrua  con il coordinamento del giornalista di Repubblica Antonio Scuteri, e Lara Loreti, Elisabetta Pagani e Marco Trabucco. 

Raccoglierà – tra le altre – anche le firme di Edoardo Raspelli, Enzo Vizzari e Paolo Massobrio. 

Giovedì, insieme al quotidiano la Repubblica e La Stampa, sarà invece la volta de “I Piaceri del Gusto” – edizione cartacea del portale – che dedicherà la copertina alla ripartenza del settore dell’accoglienza e della ristorazione, duramente colpito dalla pandemia.

Il sito IlGusto