Le Colombe della Pasqua 2022: gli occhi sono lo specchio dell’Anima

Colomba Pasquale Loison, Mandarino

Un anno difficile il 2021: quali sono i risultati raggiunti?

Quello appena trascorso è stato il secondo anno investito dal Covid, un anno difficile ma sfidanteracconta Dario Loison che paradossalmente è stato per noi estremamente produttivo e ci ha dato risultati oltre ogni aspettativa.
Abbiamo chiuso il 2021 con oltre
 il 35% di incremento delle vendite, 12 milioni di fatturato e una forte accelerazione dell’export che oggi incide oltre il 60%. Questo significa per noi un rafforzamento dei clienti storici e tradizionali ma anche sviluppo di nuovi mercati.
Tutto ciò ci gratifica immensamente perché è segno di resilienza e capacita di adattamento alle situazioni nuove”.

Come Loison ha reagito alle difficoltà del 2021?

“Abbiamo anticipato la produzione natalizia per i mercati esteri, lavorando molto nei mesi estivi – spiega l’imprenditore di Costabissara -. Contestualmente il 2021 è stato anche l’anno del rafforzamento della linea continuativa con una nuova proposta, la torta Tosa, che si affianca alla Bonissima, alla Sbrisola e al Filone, per un totale di 4 referenze continuative, ognuna delle quali ha un’ampia gamma di gusti per una presenza del marchio Loison più allargata nel mercato e costante durante tutto l’anno”.

Progetti per l’anno 2022?

“Il 2022 è l’anno che conferma la nostra attitudine all’innovazione e al mondo del digitale, ambito per il quale abbiamo sempre creduto e investito. Non a caso abbiamo cominciato a lavorare nel web già dal 1996 quando pochi conoscevano e credevano in questo strumento.
Oggi stiamo operando verso una 
transizione digitale sempre più spinta sui processi produttivi e su quelli commerciali, investendo su strategie di comunicazione del brand, affiancando e supportando i nostri clienti in tutto il mondo anche con un’attività formativa utile a rendere ancora più solido il nostro legame”.

Come si sviluppa la comunicazione digitale in Loison?

Abbiamo realizzato 8 spazi digitaliper la precisione 3 domini (loison.com – Insolitopanettone.com – biscottiloison.comcompletati e assistiti da 5 sotto-domini (shop.loison.com – museum.loison.com – papers.loison.com – press.loison.com – job.loison.com) – conclude Dario Loison.
L’ultimo nato è 
Job.Loison realizzato per creare un rapporto sempre più performante e innovativo non solo con i collaboratori interni ma anche con quelli esterni in Loison, che saranno coinvolti in attività di formazione on line, un valore aggiunto che permetterà di creare Brand Ambassador Loison a tutti gli effetti!

La parola a Dario Loison

Pasqua 2022: gli occhi sono lo specchio dell’Anima

Attraverso i vostri occhi, Sonia Design vi offre l’interpretazione della primavera da parte di alcuni artisti del 900 che hanno espresso le loro emozioni interiori, utilizzando il mondo magico dei colori donato dai fiori. Ognuno a suo modo, con diversi tratti, ad espressione della propria personale sensibilità, ha interpretato la natura floreale. Accompagniamo così questa poesia degli occhi con una coccola al palato, attraverso la quale interpretiamo il gusto, come specchio della nostra anima che vi doniamo ad ogni singolo morso.

Cliccare QUI

Idea regalo Loison per  la Festa della Donna

L’ultima incredibile idea regalo Loison arriva puntuale per festeggiare la #FestaDellaDonna! 💛
Un kit ricco di sorprese e di dolcezza: dalla Colomba Amarena e Cannella, fino alla torta Tosa, al Plumcake classico, al diffusore per ambienti “Tocchi di Primavera” e agli inconfondibili biscottini monoporzione!
La bella stagione è ormai alle porte e  #Loison è pronto per accompagnarvi con dolcezza verso le prime giornate di Primavera!
🌷