Dario De Lisi, responsabile commerciale di Masseria Fruttirossi:annuncia le ultime varietà dell’azienda: dopo Shany ed Emek, a metà settembre sarà il turno di Ako
Continuano le scelte innovative di “Lome Super Fruit”, il prestigioso marchio di Masseria Fruttirossi. L’azienda pugliese collocata nella pianura di Castellaneta Marina, nasce nel 2014 grazie alla passione per la melagrana di Michele De Lisi e Bruno Bolfo, con l’obiettivo di creare un polo agricolo in cui tradizione e innovazione si possano integrare: oggi esso si estende per 400 ettari di terreno coltivati secondo metodi ecologici e sostenibili, dando vita a 232.000 piante tra melagrana e avocado, frutti dalle straordinarie proprietà benefiche e salutari.
Il punto di forza dell’azienda pugliese è una filiera innovativa che prevede la lavorazione della melagrana e dell’avocado entro poche ore dalla raccolta, in uno stabilimento all’avanguardia immerso nei frutteti, garantendo un prodotto fresco e naturale.
In questi giorni estivi è arrivato l’annuncio di Dario De Lisi, responsabile commerciale di Masseria Fruttirossi: è quasi tempo di raccolta!
“Siamo felici di annunciare che la raccolta delle nostre primizie Shany ed Emek è alle porte! Il caldo clima di questa stagione ci consentirà di iniziare la raccolta già a fine mese. I nostri frutti –precisa De Lisi- sono coltivati con passione e cura proprio accanto allo stabilimento di Lome Super Fruit e a breve, saranno pronti a regalarvi tutti i benefici di un super fruit! Ma non finisce qui! Dopo Shany ed Emek, a metà settembre sarà il turno della varietà Ako, per finire con la splendida Wonderful”.
Gustoh24 aggiornerà i suoi lettori sulle novità dell’azienda pugliese.
Masseria Fruttirossi 2023: la nuova campagna per i succhi ‘Lome Super Fruit’
Leggere su Gustoh24