Il brand festeggia anche il grande successo per il menu Roadhouse Legend con il mitico PhillyCheese Steak 

Roadhouse Restaurant si è aggiudicato il titolo di “Migliore Insegna 2023” nella categoria Ristorazione servita ottenendo un grande risultato soprattutto nei parametri “Personale”, “Servizio” e “Punto Vendita”. 

Il riconoscimento, giunto alla terza edizione, è stato assegnato a seguito di un’indagine promossa da Largo Consumo e realizzata da Ipsos con 7.000 interviste, sostenuta dalla retail community e supportata dalle associazioni di categoria, offrendo un’analisi sulla qualità della relazione tra consumatori ed insegne.

Per realizzare l’indagine Migliore Insegna 2023” sono state coinvolte 134 insegne in 24 settori merceologici differenti, che sono state sottoposte a un’analisi approfondita e indipendente sugli aspetti della customer experience, con una valutazione diretta da parte dei consumatori in riferimento all’esperienza di acquisto. La ricerca Migliore Insegna 2023” ha coinvolto oltre 50 parametri di interesse raccolti in cinque macrocategorie: Offerta, Punto vendita, Servizio, Personale, Sostenibilità. 

In tema di customer experience, Roadhouse Restaurant segnala il grande successo tra i propri clienti per il temporary menu “Roadhouse Legend” lanciato il 7 novembre, che ha portato in tutti i ristoranti della catena specialità leggendarie come il PhillyCheese Steak: un panino con carne di manzo selezionata e formaggio filante inventato negli Usa negli anni Venti del secolo scorso e divenuto sinonimo della cucina di strada di Filadelfia. 

La parola a Nicolas Bigard, Amministratore Delegato di Roadhouse

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto un ulteriore riconoscimento come Miglior Insegna nazionale, frutto di un’analisi indipendente che mette al centro la customer experience, dove la qualità del prodotto occupa certamente un posto di assoluto rilievo. Come dimostra il successo del menu Roadhouse Legend, -afferma Nicolas Bigard, Amministratore Delegato di Roadhouse ad essere apprezzata dai nostri clienti è la formula distintiva che ai piatti iconici, disponibili tutto l’anno, affianca delle proposte temporanee innovative e ricercate. Spesso l’offerta riguarda delle specialità uniche per lo scenario della ristorazione italiana che sono raccontate, oltre che preparate, al meglio”. 

Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining distribuiti in 15 regioni italiane: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 170 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant (20 ristoranti), Billy Tacos (53 locali)Smokery (3 locali)I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono 2.000.000 e la società dà lavoro a 3.600 persone.