Da oggi Italian Exhibition Group apre ufficialmente le porte ai saloni del food&beverage e delle attrezzature per la ristorazione a Singapore. Tre giorni, dal 25 al 27 maggio, in cui ben quattro fiere animeranno il Marina Bay Sands Expo & Convention Centre: International Coffee & Tea Asia, Café Asia, Sweets & Bakes Asia e Restaurant Asia

In mostra 243 brand provenienti da 26 Paesi, seguiti dalla divisione Food & Beverage di IEG, guidata dalla Group Brand Manager, Flavia Morelli.

Con IEG Asia siamo completamente operativi sulle fiere che abbiamo acquisito lo scorso febbraio”, spiega l’amministratore delegato di IEG, Corrado Peraboni. “Grazie a IEG Asia, saremo in grado di favorire la partecipazione dei consumatori e del pubblico dei paesi che fanno parte dell’ASEAN anche ai nostri eventi che si svolgono a Rimini e a Vicenza. Infatti, attualmente l’ASEAN costituisce uno dei mercati più interessanti, con oltre 600 milioni di abitanti e un PIL con uno dei tassi di crescita annuali più alti del mondo.

Questo è solo l’inizio di un lungo viaggio che il prossimo anno porterà alla nascita di un evento ancora più ampio ed importante: SIGEP Asia, il quale si svolgerà in contemporanea a Restaurant Asiadal 26 al 28 giugno 2024.

Il commento di Giorgia Maioli, Exhibition Manager per i settori Pastry, Coffee e Bakery

“Ci aspettiamo che SIGEP Asia e Restaurant Asia siano un melting pot di culture, un centro di scambio di conoscenze e un catalizzatore di community per lo sviluppo del business. SIGEP Asia sarà un evento –afferma Giorgia Maioli, Exhibition Manager per i settori Pastry, Coffee e Bakery– che celebra l’eccellenza di questo settore, insieme ai più famosi Maestri gelatieri e pasticceri italiani uniti ai migliori chef e baristi in Asia. Questo nuovo appuntamento rappresenta una tappa fondamentale del nostro progetto internazionale.

Flavia Morelli

IEG  Italian Exhibition Group consolida il legame con i mercati asiatici

Da domani a Singapore le fiere del food&beverage ed equipment. Segue Gustoh24