Tappa in Calabria per “Mangiasano”, la campagna promossa dall’associazione ambientalista Verdi Ambiente e Società

La 17° edizione di Mangiasano 2022, organizzata dall’ Associazione VAS Onlus-Aps circolo territoriale di Cosenza-Rende, si terrà lunedì 10 ottobre alle ore 11,00 presso il Palaeuropa  via Parigi 16  Rende (CS), all’ interno della kermesse golosa,  deGusto 2° Salone del gusto dei sapori e degli alimenti, che si svolgerà dall’ 8 all’11 ottobre 2022. Leggere per maggiori informazioni, cliccare  deGusto

Il tema di questa edizione 2022, curata da Pino Boccia dell’Esecutivo nazionale di VAS,  è di estrema attualità: “Mangiasano, senza sprechi e con politiche del cibo sostenibili e di qualità”. Saranno presenti gli studenti di vari Istituti scolastici del territorio.

Intanto nel paese calabro è arrivato Andy Luotto che partecipa iniziative promosse da DeGusto Lab e ha incontrato l’organizzatore di Mangiasano Pino Boccia come dimostra la foto.

Andy Luotto e Pino Boccia con la rivista di Vas “Nuova Verde Ambiente”

Andy Luotto e Pino Boccia

Parteciperanno all’ incontro-dibattito di Mangiasano,  Tommaso Caporale, giornalista enogastronomico,  Barbara Ciccarrelli, biologa, Enzo Barbieri, Agroichef, Pino Boccia e il presidente nazionale Stefano Zuppello.