Il Consorzio del Prosciutto di Parma​ sarà presente dal 15 al 17 gennaio 2023 a Las Vegas, all’interno del padiglione italiano STAND numero 1866-1868

Eccellenze italiane in mostra oltre oceano. Il Winter Fancy Food dedicata alle specialità alimentari, bevande e foodstuff, allestita come sempre da Specialty Food Association, torna a Las Vegas, in Nevada.

Missione business: ampliare il portafoglio di conoscenze, consolidare le relazioni già esistenti e creare nuovi network tra buyer, importatori ed operatori. Questi gli obiettivi alla base della trasferta americana per le tante realtà imprenditoriali italiane e non solo.

Il Consorzio del Prosciutto di Parma​ sarà presente dal 15 al 17 gennaio a Las Vegas, all’interno del padiglione italiano  – STAND numero 1866-1868

Il video

Il “made in Italy” protagonista a Las Vegas col motto del “The Extraordinary Italian Taste”. In base ai dati elaborati dall’Agenzia Ice di New York e secondo i dati dell’US Department of Commerce relativi al periodo gennaio – ottobre 2021, l’interscambio tra Usa-Italia si conferma un mercato in forte aumento, +21,7%, e per quanto riguarda le importazioni americane dall’Italia del settore agroalimentare e bevande a ottobre 2021 ha registrato un aumento del +21,4%.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: