Appello per i giovani: “Vogliamo valorizzare nuovi punti di vista, vogliamo dar voce a nuove voci

Travel Visions è una call per giovani under 30 che vogliano candidarsi a raccontare la propria idea sul futuro del turismo e delle destinazioni, andando oltre i modelli di turismo che abbiamo conosciuto finora.

Data analysis e previsioni, trend e ricerche di mercato sono elementi a cui ci affidiamo quotidianamente, ma il futuro va guardato anche con gli occhi di chi ne sarà protagonista. Non c’è innovazione senza ascolto delle giovani generazioni. Tanto più in Italia, paese che, tradizionalmente, premia soprattutto la maturità. 

La Call For Young Speakers è promossa, per la prima volta, da BTO, l’evento dedicato all’innovazione nel turismoinnovazione analizzata verticalmente nei quattro percorsi tematici: Destination, Digital Strategy & Innovation, Food & Wine e Hospitality

I giovani studenti o professionisti potranno rispondere a una serie di domande sul futuro del turismo declinandole su uno dei 4 Topic in base a propri interessi o competenze.

Hai tra 18 e 30 anni, sei coinvolto attivamente nel settore turistico (per studio, ricerca o lavoro) e sei attento ai temi del digitale? 

Candida la tua proposta per essere selezionato come Young Speaker al Travel Visions di BTO!

Verranno premiate le visioni più innovative, circostanziate e che dimostreranno una idea di sviluppo di ampio respiro.

Avrai la possibilità di intervenire come speaker nello specifico panel dedicato che si svolgerà all’interno dell’edizione BTO 29-30 novembre 2022 e potrai partecipare gratuitamente ad entrambe le giornate di BTO come visitatore. 

Candidati entro il 20 agosto 2022

*L’organizzazione coprirà le spese di viaggio ed eventuale alloggio per raggiungere l’evento.

Per maggior informazioni: segreteria@bto.travel

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: