Appuntamento 16 settembre ore 20

Cena degustazione in piazza Garibaldi a Parma

Mentre è in corso il “Settembre Gastronomico”, che vede Parma impegnata a diffondere ogni settimana le filiere di prodotto che hanno reso il made-in-Parma un’eccellenza internazionale, a latere, proseguono da parte di molte aziende iniziative ed eventi.

Tra le eccellenze alimentari non può mancare l’Olio extravergine. Coppini Arte Olearia, alla terza generazione di famiglia, è una realtà di riferimento per la produzione e la distribuzione di olio extravergine di qualità certa e certificata con sede a San Secondo parmense con uliveti e frantoi situati in tre Regioni a forte vocazione olivicola come Abruzzo, Puglia e Sicilia. E sono oltre 3.300 gli olivicoltori che, dal 2002 a oggi, conferiscono le proprie olive – nel rispetto del disciplinare e della consulenza degli esperti agronomi dell’azienda – nei frantoi gestiti da Coppini Arte Olearia.

Da segnalare l’evento del 16 settembre in piazza Garibaldi presso ‘O Bistro’ dove verranno illustrate le ultime novità firmate Coppini Arte Olearia. In attesa di illustrarvi queste novità qui sotto Vi presentiamo il Menu della cena degustazione che si svolge ad inviti e con le osservanze sanitarie antiCovid la sera di giovedì.

1946-2021: Coppini Arte Olearia compie 75 anni

1946-2021: Sono passati 75 anni tondi tondi da quando, il 26 marzo 1946, Amèrico Coppini e Anita Orsi registrano la loro nuova attività alla Camera di commercio di Parma.

Un successo tutto italiano, costruito tutto in famiglia.

1946-2021: Coppini Arte Olearia compie 75 anni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: