Per dare un tocco moderno ed originale ad ogni piatto

Per festeggiare il ritorno della bella stagione, non c’è niente di meglio che godersi il meraviglioso viaggio di sapori firmato Saclà per scoprire antichi profumi e sapori esotici

E’ arrivata la primavera. L’aria si riscalda e si libera dal pungente e frizzante freddo invernale, per fare posto al più tiepido e profumato clima primaverile. Le giornate si allungano e diventa sempre più piacevole trascorrere del tempo all’aria aperta, concedendosi un aperitivo con amici e familiari, accompagnato dalle sfiziose Salse Etniche ambient Saclà.

Una linea di prodotti pensata per accontentare le esigenze di tutti: da chi ama stupire i propri ospiti con ricette sfiziose e ricercate, a chi semplicemente piace stuzzicare sul divano un piatto gustoso e allo stesso tempo veloce da preparare.

Il meraviglioso tour gastronomico firmato Saclà, inizia dagli speziati sapori mediorientali con l’Hummus di ceci,  per poi spostarsi a quelli più forti e tipici del mar mediterraneo con la Salsa alla Greca, approdando infine alle più piccanti e ricercate ricette tipiche della tradizione messicana: il Guacamole con avocado e la Salsa alla Messicana proposta in due versioni, con peperoncino Jalapeño  e  con formaggio e peperoncino Jalapeño.

Le sorelle” Messicane rappresentano l’ultima ciliegina sulla torta della gamma Salse Etniche Saclà: pensate appositamente per dare quel tocco in più a qualunque tipo di ricetta, da provare anche spalmate su pane tostato, pizza e focaccia per una merenda in compagnia all’insegna del gusto. Intense al punto giusto grazie alla presenza della paprika dolce, curcuma e curry, le nuove arrivate in casa Saclà insaporiscono qualunque preparazione, per un risultato unico nel suo genere.

Gamma Salse Etniche Ambient Saclà

Prezzo Consigliato: 2,49 € (per ogni referenza)

È per tutti. È Saclà

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: