Un’ incantevole festa dal 17 al 18 maggio dedicata ai Gourmand e agli amanti del Bien vivre

Il 17 e 18 maggio ritorna a Carignano, nei pressi di Parma, nella splendida cornice del parco di Villa Malenchini la 14ma edizione di De Gustibus, un’incantevole festa open air per conoscere e degustare ricette e prodotti di qualità, del territorio e non solo, in mezzo al verde e in un contesto esclusivo.

Un programma ricchissimo aspetta i visitatori: oltre 30 eventi in due giorni, tra degustazioni gratuite e cooking show, story telling aziendali, Dj set ed eventi pensati per i più piccoli e le loro famiglie.

Un mercato di qualità con piccoli produttori del territorio e una vasta scelta di street food per pranzare e cenare sotto le piante secolari del parco della Villa, degustando ricette della tradizione parmigiana e proposte da altre parti d’Italia.

Particolarmente ampia la proposta dedicata ai bambini, da 0 anni in su, e alle loro famiglie, organizzata a cura del Centro di Comunità all’Albero Parlante di Carignano, che prevede attività da fare insieme, ma anche laboratori esclusivamente dedicati ai più piccoli, per lasciare il tempo ai genitori di godersi l’evento.

Domenica mattina, Camminata Metabolica con la trainer Valeria Sassonia e al termine degustazione di estratti e frullati di frutta e verdura. Imperdibile il tradizionale appuntamento, sabato 17 maggio alle 21, con il TARO TARO CLUB una serata a tutta musica con i successi Disco anni ’70 e ’80.

Domenica 18 maggio dalle 18.30, ci si potrà scatenare con la selezione musicale dei DJs The Orlando’s.

Il programma completo è on line sul sito dell’evento al seguente link

Costo del biglietto di ingresso € 5, gratuito per disabili e bambini fino ai 12 anni.

Per tutte le informazioni visitare il sito internet www.degustibus.parma.it oppure inviare una mail a degustibusegreteria@gmail.com