Nasce QUANTALTRO a Sannicola Gallipoli (Lecce)

Sabato 18 settembre è partita la nuova sfida della famiglia Pastore, proprietaria dello storico Riobò Fashion club di Gallipoli, iconica disco della night life salentina, che   si reincarna di fatto, nella Q di Quant’altro.
Si tratta di un originalissimo ed elegante contenitore, che proporrà eventi di qualità, musica, arte, cucina, cabaret e spettacolo.

Obiettivo dichiarato di Q è quello di poter rianimare la bella vita del popolo della notte, dopo le controverse stagioni del Covid che hanno spento la location di lido Conchiglie, dando di fatto una seconda vita ad una parte storica del Riobo.

La parola al direttore artistico Paolo Pastore

Da dove nasce l’idea di Quant’altro? Affonda le radici nella storia della nostra famiglia e delle strutture che gestiamo – racconta Paolo Pastore direttore artistico di Q nuova location che gestisce con i fratelli Roberto ed Alessandro tra l’altro massimo responsabile e curatore della cucina di questa nuova entusiasmante esperienza-. Tanti ricorderanno infatti il Kabuki, quello che era il cuore da cui poi è nato il Riobò. Ecco appunto, con Q abbiamo voluto ripercorrere quella storia forti della nostra esperienza. Per noi infatti sarà un ritorno alla giovinezza, che abbiamo deciso di rielaborare puntando sui nostri punti di forza e sulle nostre qualità”.


Come detto lo chef di Quant’altro sarà Alessandro Pastore, al bar mixology ci sarà Mauro Rolli, con loro agiranno nelle nostre sale al chiuso ed all’aperto Manuel, Paolo, Chiara e Vito. Alle consolle lo storico resident Savi Vincenti, le singer di Q saranno Laura Delle Rose ed Arianna Longo.

QUANTALTRO
Strada provinciale Lido Conchiglie – Sannicola Gallipoli (Lecce)