Ricotta, Mozzarella, Burrata e Stracciatella sono i prodotti dell’azienda veneta ad aver ricevuto l’importante riconoscimento per l’innovazione nelle categorie “Ricotta” e “Mozzarella”

Quattro referenze della gamma di formaggi freschi Nonno Nanni vincono il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2022: ad aver ricevuto il riconoscimento sono state infatti la Ricotta nella “Categoria Ricotta” e la linea di paste filate con MozzarellaBurrata e Stracciatella nella “Categoria Mozzarella”.

Giunto alla 17^ edizione, il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno” è il più importante Premio all’innovazione nel mondo basato esclusivamente sul voto dei consumatori che valorizza i prodotti nuovi e innovativi amplificandone la visibilità attraverso l’uso del Logo rosso e bianco assicurando una maggiore forza in comunicazione e più impatto a scaffale.

Ad eleggere i prodotti vincenti è stata una giuria composta da 12.000 consumatori, che hanno espresso i loro voti attraverso la più importante ricerca di mercato sull’Innovazione in Italia condotta da IRI, lo strumento che permette alle aziende di conoscere le preferenze di consumo, aiutandole a rispondere in modo sempre più puntuale alle nuove esigenze. Innovazione e soddisfazione sono stati i due criteri fondamentali di scelta dei consumatori coinvolti nella ricerca per l’elezione di ogni prodotto o servizio, che quest’anno hanno espresso la loro preferenza per Ricotta, Mozzarella, Burrata e Stracciatella Nonno Nanni. Lanciate sul mercato lo scorso anno, queste quattro referenze sono realizzate in un polo produttivo di 2800 mq, frutto di un progetto di oltre quattro anni di lavoro, per il quale l’azienda veneta ha investito nelle tecnologie più innovative e in competenze altamente specializzate, un valore aggiunto confermato dalla vittoria di questo premio.

Il commento di Luca Galuppo, Direttore Marketing Nonno Nanni.

Ricevere questo importante riconoscimento ci rende molto orgogliosi, soprattutto perché a premiarci sono stati i consumatori. È proprio guardando a loro, infatti, che Nonno Nanni –afferma Luca GaluppoDirettore Marketing Nonno Nanni-.si impegna ogni giorno nella ricerca della bontà e della genuinità, per poter offrire prodotti innovativi e di qualità che riescano a soddisfare e rispondere prontamente alle esigenze di chi ci sceglie. Tutte caratteristiche che rendono unici i prodotti Nonno Nanni, come Ricotta, Mozzarella, Burrata e Stracciatella, che sono state apprezzate e premiate dai consumatori – 

La Ricotta Nonno Nanni è un prodotto che incontra le attese dei consumatori, oggi più che mai attenti alla bontà e alla qualità italiana come driver di acquisto. Fresca e genuina, la Ricotta Nonno Nanni viene confezionata ancora calda, appena affiorata, ed è una cremosità tutta da gustare dedicata a chi ama i prodotti semplici ma appetitosi: la sua pasta soffice nasconde un gusto dolce e avvolgente, che sprigiona tutta la freschezza degli ingredienti genuini.

Morbidezza, genuinità e latte 100% italiano sono le qualità che contraddistinguono anche la linea di paste filate Nonno Nanni. La pasta morbida e compatta della Mozzarella la rende una bontà unica con una precisa identità, ottima da assaporare in purezza e ideale per gli abbinamenti più creativi; l’incontro tra gli sfilacci di Mozzarella Nonno Nanni amalgamati con morbida crema di latte, regalano alla Stracciatella un connubio dalla consistenza cremosa e un gusto e inimitabile in grado di conquistare tutti i palati; l’abbraccio tra morbida mozzarella e un cuore cremoso di stracciatella donano alla Burrata due consistenze differenti che insieme danno vita a un delicato incontro per un’esperienza di gusto irresistibile.

Il premio Eletto Prodotto dell’Anno, oltre a riconoscere l’innovazione e la qualità di Ricotta, Mozzarella, Burrata e Stracciatella Nonno Nanni conferisce un importante plus per l’azienda: sono molti i consumatori che si affidano sempre più al logo rosso e bianco nelle proprie scelte di acquisto. Infatti, da oltre 30 anni più di 4,5 miliardi di consumatori in oltre 45 paesi al mondo si fidano dei prodotti con il logo Eletto prodotto dell’anno.

La cerimonia di premiazione che celebra ufficialmente tutti i prodotti eletti si è tenuta lunedì 4 aprile e, in rappresentanza dell’azienda, è intervenuto Luca Galuppo, Direttore Marketing Nonno Nanni 

Nota bene: La Ricerca su 12.000 consumatori svolta da IRI, su selezione di prodotti venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. “Ricotta” e “Mozzarella”.

Nonno Nanni lancia il concorso a premi #LaBontàInOgniGesto

L’azienda veneta ha ideato un’iniziativa charity a sostegno dei cittadini più bisognosi attiva fino al 6 aprile e dedicata a tutti i consumatori (leggere su Gusyoh24).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: