Ci siamo! L’attesa per l’apertura del locale bar/bistrot dello chef tristellato  Niko Romito è finita.

Giovedì 16 dicembre, apre a Montesilvano (Pescara) “Alt Stazione del gusto”, il secondo dopo quello di Castel di Sangro (L’Aquila).

Nella città adriatica lo chef tristellato Niko Romito porta il suo format nella stazione di servizio di via Palmiro Togliatti, un’esperienza che parte con un menù dedicato all’occasione, chiamato “Anteprima”.

Non una semplice caffetteria, non solo una tavola calda, ma anche un negozio di prodotti alimentari abruzzesi, un laboratorio del pane e un focus sui lievitati.

L’apertura al pubblico è fissata per le ore 17,00

Ecco come lo ha annunciato Niko Romito con questo post su Facebook:

Me lo hanno chiesto in tanti dopo il temporary di Pescara a “Vogliamo il pollo, il pane, le bombe anche salate!” Ho deciso così di intraprendere questa nuova sfida e di mettere su una squadra per aprire il secondo ALT Stazione del gusto sempre in Abruzzo, a Montesilvano. Sarà aperto tutto l’anno e in un luogo con flussi costanti e non stagionali. ALT nasce come progetto su strada perché le strade sono di tutti, nasce per essere di tutti e parlare con tutti. ALT è il luogo in cui trovarsi per mangiare un cibo diverso, buono. Spero diventi un appuntamento consueto come lo è quello sulla statale 17 a Castel di Sangro“.