Il mediometraggio è diretto da Paolo Genovese e vede tra i protagonisti Stefano Fresi e… il Parmigiano Reggiano

Si chiama Gli Amigos il nuovo mediometraggio di Paolo Genovese che verrà presentato il 14 settembre 2021 alle ore 11.00 al Notorius Cinema Gloria di Milano, alla presenza del regista, dell’attore Stefano Fresi e del Presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano Nicola Bertinelli.

Il film (Italia, Akita Film, 2021) con Stefano Fresi, Niccolò Gentili, Barbara Venturato, Francesco Gaudiello, Elena Funari, Marianne Leoni è un viaggio nel territorio di origine e produzione del formaggio Parmigiano Reggiano.

Il commento di Nicola Bertinelli, presidente del Consorzio di Tutela

“Il Parmigiano Reggiano ha così tante storie da raccontare che la comunicazione tradizionale (gli spot in tv, la radio, il web) non ci basta più. L’anno scorso –dice  Nicola Bertinelli, presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano- abbiamo lanciato scaglie.it, un portale che racconta i valori e il territorio di produzione e quest’anno siamo andati oltre con un mediometraggio. Un’operazione di produzione e pianificazione che nessuna marca ha provato fino ad ora” ha commentato Nicola Bertinelli, presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: