Fruit Beach Party

Un tour in otto tappe con degustazioni sotto l’ombrellone, drink di frutta, giochi, gadget informativi e tanto altro. Si parte l’8 luglio a Cervia al Bagno Fantini

Sei grandi brand dell’ortofrutta per nove prodotti premium. L’ortofrutta sbarca direttamente in spiaggia con Fruit Beach Party”, il road show dell’estate in programma dall’8 al 23 luglio. Cervia, Versilia e litorale Veneto le località protagoniste, in un tour che tocca tre regioni, unite da un comune fil rouge: consumare frutta e verdura fresca e di qualità è salutare, tanto più in una calda estate come l’attuale. 

Fruit Beach Party propone la frutta in modo informale e divertente: nelle spiagge sarà fatto degustare il prodotto fresco direttamente sotto l’ombrellone, proposto anche attraverso originali drink dissetanti a testimonianza della grande versatilità dell’ortofrutta. Non solo: aree a tema negli stabilimenti balneari, un simpatico gioco dal nome evocativo “Docciafruit”, uno spazio photo booth con stampa istantanea delle foto ricordo e tanti gadget personalizzati trasformano i pomeriggi in eventi ludici e nel contempo esperienziali, con protagonisti assoluti i gustosi prodotti coinvolti. 

Otto le tappe del road show, ospitate in sei stabilimenti balneari, in un progetto ideato da SGMARKETING, società specializzata nella valorizzazione dell’agrifood. Si parte in Romagna venerdì 8 luglio al bagno Fantini Club Cervia (inizio ore 15.30), con replica il 9 e 10 luglio.

A seguire in Versilia venerdì 15 luglio al Bagno Jungla 21 a Cinquale – Marina di Massa, sabato 16 luglio al Bagno Adrea Doria a Torre del Lago Puccini, domenica 17 luglio al Bussola Club Versilia a Marina di Pietrasanta.

Il tour si chiude in Veneto a Duna Verde ai Bagni Bellavista venerdì 22 luglio e con l’ultima data sabato 23 luglio a Rosolina Mare al Tortuga Beach Club. 

Nove i prodotti protagonisti, proposti dalle sei aziende coinvolte nel progetto, unite nel rendere l’ortofrutta la grande protagonista dell’estate. Al tour hanno aderito Berryway, lamponi e mirtilli; Citrus L’Orto Italiano, limone verdello; Pink Lady®, mela; Solarelli, Pesca Nettarina di Romagna Igp; Metis®, susina; Moncada®, pomodori datterino, ciliegino e Camone®. 

Finalmente la possibilità per i consumatori, di rinfrescare la propria giornata al mare degustando la migliore ortofrutta italiana – afferma Salvo Garipoli, Direttore SGMARKETING – Il Fruit Beach Party è l’occasione per parlare di questa categoria in un contesto differente ed in un modo nuovo, positivo e coinvolgente”.

Info: www.fruitbeachparty.it