Le foto scattate da Ivano Zinelli: oggi Aldo Girardi

Oggi la macchina fotografica di Ivano punta su Aldo, un vero e perfetto professionista. Poi non possono mancare i suoi piccoli ma imperdibili gioielli golosi. 

Ne elenco solo alcuni, dalle confetture ai sottaceti, dalla frutta da bere fino ai meravigliosi sughi. Gli altri prodotti li troverete qui sotto, dopo le foto, ma prima di tutto il mio invito è quello di fare una visita al suo laboratorio a Salsomaggiore Terme.

Aldo con due suoi prodotti
Alcuni prodotti “Girasole”
Aldo Girardi col dito nel vasetto di nocciole
Aldo Girardi

Aldo Girardi

Aldo da sempre professionista in cucina, prima ha frequentato e si è diplomato all’Istituto Alberghiero di Salsomaggiore in provincia di Parma, in seguito è stato anche cuoco e infine nel 2015 si è buttato a capofitto in una nuova sfida. Oggi nel suo laboratorio produce conserve alimentari sia a marchio Girasole che in private label. Confetture, composte, sott’olio, sottaceti, vellutate, frutta da bere, sughi e condimenti, tutti prodotti seguendo la filosofia del rispetto della natura e della genuinità.

A Marzo del 2022 ha inaugurato la nuova sede a Salsomaggiore Terme. Artigianalità, creatività, tradizione e gusto sono i sostantivi che descrivono appieno i prodotti di Aldo Girardi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: