Le foto scattate da Ivano Zinelli: oggi Alberto Nironi

Carissimi lettori, in questa rubrica de Le facce che si fanno guardare” oggi, dopo una carrellata di chef, mi dedico ad un imprenditore che è riuscito a creare un brand di gran successo.

Ho conosciuto Alberto Nironi alcuni anni fa mentre lui era in un bar  a dissetarsi e guardando un poster appeso alla parete ha chiesto al barista dove aveva preso quella foto con le fette di salame e le sue pelli. Lui ha risposto che era una fotografia che ha fatto il fotografo di fianco al bar e Alberto ha chiesto di conoscermi perché in quella foto ha visto della creatività che a lui  piaceva.

Naturalmente ho iniziato a fotografare caffè per la sua azienda Torrcaffè.

Lo stabilimento della Torrcaffè nuovo di pacca è a Montechiarugolo in provincia di Parma, la tostatura del caffè è fatta a legna perché la legna trasmette un calore differente al metano e da un aroma migliore al prodotto.

Alberto Nironi patron di Torrcaffè è un vulcano di idee nonostante sia sempre in giro per lavoro dai vari clienti. Girando tra le provincie di Reggio Emilia di Parma è facile vedere bar e ristoranti con le insegne di Torrcaffè e questo vuol dire che il prodotto è di eccellenza.

Eccovi le mie foto e in fondo pagina troverete anche il sito di Torrcaffè

Alberto Nironi

Alberto Nironi

Torrcaffè srl Montechiarugolo Parma www.torrcaffe.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: