La grande ricerca dell’eccellenza e della sostenibilità ambientale sono caratteristiche in comune che hanno portato i due brand ad iniziare un percorso nel protrarsi del tempo che vedrà sia Merano WineFestival sia Acqua Dolomia farsi sostenitori del made in Italy nel mondo 

Oltre alla presenza negli eventi organizzati dai brand Merano WineFestival e The WineHunter, sarà dato compito agli Ambassador del B&F club co gestito da 5 Hats di promuovere Dolomia nei mercati mondiali. 

Una prima collaborazione già nelle date del 24 e 25 settembre 2022, in occasione del Gran Premio di Merano che si terrà all’Ippodromo. Due giornate da non perdere, un’occasione di divertimento e un’anteprima dell’evento meranese che si terrà dal 4 all’8 novembre 2022. 

Siamo particolarmente orgogliosi di entrare a far parte del mondo del Merano Wine Festival proprio in vista di questa edizione che celebra la bellezza nel mondo wine&food – dichiara Luigi Rossi Luciani, Presidente di Sorgente Valcimoliana Srl, azienda che imbottiglia l’acqua minerale Dolomia® che sgorga all’interno del Parco Naturale Dolomiti Friulane, territorio protetto Unesco. L’alta qualità di Dolomia® è già nota in oltre 40 paesi e siamo certi che questa nuova collaborazione permetterà a importanti realtà di scoprirne ed apprezzarne le caratteristiche chimicofisiche uniche al mondo, unite all’esclusività ed alla distintività del packaging. L’eleganza della Linea Dolomia Exclusive è unica ed inconfondibile, un autentico valore aggiunto per un prodotto capace di esaltare i cibi ed i vini che l’accompagnano. Questa nuova collaborazione con il Merano Wine Festival è un vero abbinamento di eccellenza”. Dolomia sarà inoltre coinvolta in ulteriori momenti mediatici e culturali e di tavola rotonda che verranno svelati poco alla volta avvicinandoci alla data dell’atteso evento.

Il Team The WineHunter vi aspetta a Merano

Acquista il biglietto QUI

Le novità Merano WineFestival 2022

Cliccare qui su Gustoh24

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: