Da Bobo Vieri a Daniele Massaro, passando per la ‘birra di Aristoteles’, a Beer&Food Attraction di Rimini fiere, il beverage va a braccetto col calcio

È proprio il caso di dire che, a Beer&Food Attraction, lo sport e il calcio in particolare vanno a tutta birra! La fiera ha visto infatti ospiti importanti in questa giornata inaugurale, da Christian ‘Bobo’ Vieri, che non si ferma neppure nel mondo dell’imprenditoria, dove si è lanciato nel nuovo progetto Bombeer, lo scorso anno. “Bombeer è un progetto di successo che ha portato il prodotto a essere distribuito in venti Paesi del mondo”, racconta Bobo Vieri,dall’Australia agli Stati Uniti, passando per la Francia, la Svizzera e, naturalmente, l’Italia”.

Daniele Massaro

Altro grande protagonista del calcio italiano, Daniele Massaro, che è intervenuto come testimonial di Acqua Lete, sponsor ufficiale del Milan. Passeggiando tra i padiglioni della manifestazione, poi, è possibile imbattersi in un marchio assolutamente ‘cult’ per gli appassionati di calcio anni ’80, amanti dell’ “Allenatore nel pallone”, con Lino Banfi alias Oronzo Canà, allenatore della Longobarda. Si tratta della birra “Aristoteles”, bomber e vero deus ex machina di una salvezza insperata e da alcuni neppure desiderata. A crearla è la Railroad Brewing Company di Seregno, che dedica la propria linea di successo al calcio italiano, vero e cinematografico, ma comunque reale e capace di far sognare i nostalgici di epoche romantiche del pallone.

Da ricordare che Beer&Food Attraction e BBTech expo si tengono in contemporanea con Mir Tech (Fiera di Rimini fine a mercoledì 29 marzo), evento dedicato alle tecnologie luci, video e audio per l’intrattenimento.

IEG, Rimini fiere: I principali appuntamenti di martedì 29 marzo

Conserve Italia presenta. Leggere su Gustoh24

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: